ASTI – MERCATINI DI NATALE

Il: 28/11/2021

A partire da: € 29

QUOTE E DISPONIBILITÀ SOGGETTE SEMPRE A RICONFERMA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE IN AGENZIA

Ritrovo dei partecipanti:

  • Ore 08:30 a Perosa Argentina – Piazza III Alpini,
  • Ore 08:40 a Villar Perosa – Stabilimento SKF,
  • Ore 09:00 a Pinerolo – so Torino, davanti al Caffè Centrale

Sistemazione in pullman nei posti riservati e partenza per Asti dove si arriverà dopo circa un’ora e trenta di viaggio (non sono previste soste).

Dal 13 novembre al 19 dicembre – il Magico Paese di Natale uscirà per la prima volta nella sua storia dalle mura del piccolo comune di Govone, il paese che lo ha ospitato fin dalla sua prima edizione, e invaderà i comprensori sciistici del cuneese, il pittoresco centro di San Damiano e un importante centro piemontese: la città di Asti. Con l’architettura tipicamente medievale e caratterizzata da una pianta ovale, Asti offre ai suoi visitatori un centro storico decisamente antico ma ben curato, percorso da stradine strette e tortuose, decisamente affascinanti, delimitate dalle mura della città. Asti è anche conosciuta come “La città delle cento torri” per il gran numero di torri presenti. Verranno allestite tra Corso Alfieri, Piazza San Secondo, Piazza Roma, Piazza Cairoli (anche detta Piazza del Cavallo) più di 120 casette natalizie che racconteranno le migliori realtà artigianali ed enogastronomiche d’eccellenza provenienti da tutta Italia. Asti ospiterà un evento natalizio parallelo e strettamente legato a quello di Govone, con la costruzione di quello che punta a diventare il più grande mercatino di Natale d’Europa. Gli espositori, in rappresentanza del meglio che ogni regione del nostro Paese ha da offrire. Animazione, intrattenimento, shopping natalizio, tradizione, cultura: sono questi gli ingredienti del Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco 2021.

Partenza per il rientro alle ore 17,00, arrivo previsto ore 18,30

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:  € 29.00 (minimo 30 persone)

 

La quota comprende: il viaggio in pullman privato, assicurazione medico/bagaglio e l’assistenza di un incaricato dell’agenzia.

La quota non comprende: bevande, pasti, tutto quanto non incluso ne “la quota comprende”.

Le iscrizioni si ricevono in Agenzia fino ad esaurimento dei posti disponibili. All’atto dell’iscrizione deve essere versata per intero la quota di partecipazione.

Per i viaggi di 1 giorno la conferma avverrà entro massimo tre giorni prima della partenza, salvo che il numero minimo richiesto di partecipanti non venga raggiunto prima di tale termine.

Una volta effettuata l’iscrizione il partecipante non potrà recedere dalla prenotazione, il rimborso avverrà esclusivamente in caso la gita non venisse confermata, al contrario verranno applicate le penali come specificato successivamente nel paragrafo “ANNULLAMENTI”. Resta salvo il diritto di farsi sostituire in qualsiasi momento da altra persona, dandone avviso all’agenzia.

Tre giorni prima della partenza ogni partecipante dovrà contattare l’agenzia per sapere se il minimo di 30 iscritti è stato raggiunto, in caso contrario le quote di partecipazione saranno rimborsate interamente. Chi non si presenterà alla partenza non avrà diritto a rimborso. All’ora stabilita il pullman partirà senza attendere i ritardatari, pertanto la puntualità è essenziale. La gita sarà effettuata indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

ANNULLAMENTI: Il partecipante rinunciatario, avrà diritto al rimborso della quota detratto un diritto fisso di 5 euro per rinuncia comunicata all’agenzia almeno 30 giorni prima della partenza. Per rinuncia comunicata tra 30 e 20 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 25%. Per rinuncia comunicata tra 20 e 10 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 50%. Per rinuncia comunicata tra 10 e 3 giorni prima della partenza verrà rimborsata la quota detratto il diritto fisso di 5 euro e la penale di annullamento del 75%. Per rinuncia comunicata nei 3 giorni precedenti la partenza, per mancata presentazione alla partenza, per irregolarità dei documenti richiesti per il viaggio: nessun rimborso. Gli eventuali ingressi ai luoghi da visitare NON SONO RIMBORSABILI.

 

I posti sul pullman verranno assegnati secondo le regole previste dal Decreto legge del 26 Aprile 2020.  Verrà garantito il distanziamento sociale di 1 m tra i passeggeri. Sono esenti i passeggeri appartenenti allo stesso nucleo famigliare.  Le regole di assegnazione dei posti potrebbero subire variazioni in caso di nuove disposizioni governative.

NECESSARIO INDOSSARE LA MASCHERINA. ESSERE IN POSSESSO DI CARTA D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ e GREEN PASS

 

CELLULARE PER EMERGENZE (attivo solo il giorno della partenza) 366-4797026

BEATRICE VIAGGI di Beatrice Osella – Piazza Roma 18 – 10064 Pinerolo TO –

Tel 0121.376.288- Fax e segreteria Tel. 0121.376.284

P.IVA 08082720015  info@beatriceviaggi.com